Prometeo S.r.l. ha annunciato l’uscita di nuovi moduli progettati per semplificare e migliorare la gestione dei cantieri in mobilità.
I moduli permettono agli utenti di consultare ed inserire misure di computo e di avanzamento lavori direttamente dal cantiere, trasformando radicalmente il modo in cui le imprese operano fuori sede.
Questa nuova aggiunta a MySphere consente agli operatori di cantiere di registrare con facilità e precisione le attività svolte direttamente sul campo.
Grazie a questa funzionalità, i responsabili di progetto possono monitorare in tempo reale l’avanzamento del lavoro e prendere decisioni informate, ottimizzando così i tempi e le risorse.
“Con questa nuova versione di MySphere, vogliamo rendere più semplice che mai per le imprese gestire e controllare i loro cantieri, indipendentemente da dove si trovino.”
Tra le caratteristiche chiave si includono la possibilità di inserire misure di preventivo e di avanzamento lavori in tempo reale. Inoltre, sia per quanto riguarda il preventivo che l’avanzamento, è possibile avere una stampa stile brogliaccio.
Con la sua capacità di semplificare e migliorare la gestione dei cantieri in mobilità, MySphere si conferma ancora una volta come la scelta ideale per le imprese che operano nel settore della cantieristica.